Skip to content

moumood

segreti indiscreti

L'incontro - racconti erotici

1 – L’incontro

Continuavo a mettere e togliere gli occhiali, non avevano nessuna gradazione ma servivano solo a darmi una aria da intellettuale. Voi vi chiederete il perché. La risposta era la più semplice di questo mondo. Per una donna. Alcuni mesi prima partecipai ad una funzione religiosa e tra il pubblico c’era una donna che subito catturò la mia attenzione. Era vestita in maniera impeccabile.
4 1 voto
Rating Articolo
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Feedbacks in linea
Visualizza tutti i commenti
dalila
Admin
2 mesi fa

Molto interessante ciò che si sta creando

andrea
8 giorni fa

Vero. Ci sono risvolti femminili interessanti

I racconti della seduzione

paola e lasciugamano

18 – Passioni e segreti

Tempo di Lettura: 2 minutiPaola si alzò dal divano e gli sussurrò: “Dammi mezz’ora e poi sali.” Gianni arrivò davanti alla sua camera. La porta era socchiusa. Entrò. Paola era ancora in bagno.“Sono qui,”

Leggi tutto »
Paola. racconto erotico 16

16 – Paola

Tempo di Lettura: 2 minutiVenerdì Irene aveva appuntamento dalla parrucchiera. La signora Paola gestiva il negozio proprio nel centro di Padova. Non era comodissimo, ma era la migliore sia per i prodotti che per

Leggi tutto »
claudia nuda sul letto

15 Piacere mio

Tempo di Lettura: < 1 minutoLa mattina dopo, Marzio si alzò tardi. Prese i pantaloni e si accorse di avere ancora le sue mutandine in tasca. Le prese e le annusò: si sentiva ancora il

Leggi tutto »

Share:

Si, voglio rimanere aggiornata sui racconti della seduzione.
Inviami un messaggio

2
0
Mi piacerebbe conoscere la tua opinione, lascia un commento.x
()
x

Avviso Importante

Benvenuto su Moumood!

Il nostro sito propone contenuti che esplorano il mondo della seduzione, delle emozioni e della lettura dei tarocchi dell’amore. Le storie e i temi trattati sono pensati per un pubblico adulto e possono includere descrizioni intense e coinvolgenti.

Ti invitiamo a navigare con consapevolezza: se ritieni che alcuni contenuti possano turbarti o offenderti, ti consigliamo di abbandonare il sito.

Se invece sei pronto a immergerti in un viaggio sensoriale ed emozionale, ti auguriamo una piacevole esperienza su Moumood!

Cliccando su “Accetto” confermi di aver letto e compreso questo avviso.